CONDIZIONI DI VENDITA

Il presente sito è proprietà di:

BOGART CAFÈ di FRANCESCO MAGNANTI

Viale D’Annunzio, 147
47838 RICCIONE (RN)
c.f./p.iva/n° iscr. reg. imp. 04133230401
Tel: +39 333-9959292

E-mail: info@lariccionina.it

 

 

Il sito è stato creato per la vendita di prodotti alimentari, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

L’accesso al sito lariccionina.it (La Riccionina) e l’utilizzo di quest’ultimo sono soggetti alla adesione ai termini e alle condizioni sotto indicati.

La vendita è regolata dalle presenti “Condizioni generali di vendita” nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni del presente sito denominate, rispettivamente, “Spedizioni e Consegne” e “Riservatezza”, che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Conclusione del contratto

L’ordine inviato dal Cliente a La Riccionina attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. La Riccionina invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine.

Diritto di recesso e annullamento di un ordine

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, in qualsiasi momento, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta o orale via email a ordini@lariccionina.it   o telefonica al numero +39 333-9959292 entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare l’ordine per i quali intende esercitare il diritto di recesso. La Riccionina provvederà al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

Spedizione e consegna

La Riccionina effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati dal Cliente, alle condizioni espressamente indicate nella sezione del presente sito denominata “Spedizione”.


Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine con ogni formula di pagamento prevista. La documentazione fiscale verrà rilasciata da La Riccionina al momento della consegna.

Controversie e legge applicabile

Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il foro di Rimini. I contratti stipulati a distanza con La Riccionina sono regolati dalla legge italiana e, per quanto, non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.

Torna alla cassa/carrello